Ed. Stradale a scuola

La nostra scuola di formazione ormai da diversi anni, si occupa, fra le altre attività, di Educazione Stradale nelle scuole di ogni ordine e grado.

Le attività proposte ai ragazzi sono diverse, divise in una parte in Aula e una di vera e propria pratica, su circuito di prova allestito all'interno dei locali scolastici, con segnaletica e mezzi elettrici adatti anche ai più piccoli, per offrire un'esperienza dinamica, tecnica ed anche divertente e educativa.

DSCI0044.JPG

L’educazione stradale non va vista esclusivamente come conoscenza tecnica o addestramento, quanto come attività educativa generale, capace di sensibilizzare i ragazzi e le ragazze sull’importanza del rispetto delle regole nell’ambito di un sistema di vita organizzata.

+39 3495540063/+39 3409184248

• White Facebook Icon